“Un ladro ha rubato in casa mia mentre il 118 salvava mio marito”

È la denuncia di Fiorangela, 70enne di Milano. Sul caso stanno indagando i carabinieri a cui è stato denunciato il furto

Sarebbe stata derubata mentre era in casa, mentre suo marito stava male e i soccorritori del 118 gli stavano salvando la vita. È una vicina assurda quella che ha come protagonista Fiorangela, 80enne ce vive in zona Calvairate a Milano (Zona Sud-Est della città). 

I contorni della vicenda non sono chiari e sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Il furto, stando a quanto denunciato ai militari della Stazione Porta Monforte, si sarebbe consumato nella tarda mattinata di sabato 17 aprile quando suo marito 86enne è stato colpito da un malore mentre si trovava nella sala del loro appartamento. La 70enne ha subito allertato il 112 e sul posto era intervenuta un’ambulanza con due operatori che, tuttavia, non erano riusciti a fargli riprendere conoscenza; successivamente un medico e altri due sanitari arrivati con un’automedica avevano rianimato l’86enne che, successivamente, era stato accompagnato al pronto soccorso del Policlinico.

Poco dopo Fiorangela si è accorta che la collana d’oro che aveva appoggiato sulla libreria della sala era sparita. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri nella giornata di mercoledì 21 aprile, cinque giorni dopo la data del presunto furto.

Fonte: Milano Today https://www.milanotoday.it/cronaca/furto-ambulanza-calvairate.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *