Torino Santa Rita: Polizia trova ladro sotto il letto dell’appartamento che aveva svaligiato

Era entrato nell’appartamento approfittando del balcone

La Polizia arriva in una casa teatro di un furto e trova il ladro in camera da letto, nascosto sotto il letto. Arrestato topo d’appartamento, l’uomo è un italiano di 51 anni.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica 18 luglio. Al 112 arriva la segnalazione di un furto all’interno di un’abitazione del quartiere Santa Rita. Quando gli agenti di polizia arrivano sul posto un testimone riferisce di aver visto un uomo arrampicarsi sul balcone del palazzo di fronte che, dopo aver alzato la tapparella, era riuscito ad accedere all’interno di un appartamento forzando la finestra.

Gli agenti decidono così di intervenire e si arrampicano sul terrazzo ed entrano nell’abitazione. È solo quando sono dentro che si rendono conto di alcuni rumori che provengono dalla camera da letto. La stanza è completamente a soqquadro e sotto il letto è nascosto il ladro.

Il cinquantunenne viene trovato in possesso di due orologi e un cellulare; inoltre, nelle tasche dei pantaloni, l’uomo aveva occultato un paio di tenaglie ed un multiuso. L’uomo ha numerosi precedenti di Polizia ed è stato arrestato per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Fonte: Torino Today https://www.torinotoday.it/cronaca/furto-appartamento-santa-rita-18-luglio.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *