Sospetta baby gang in azione al Nichelino: furti e scippi nel parcheggio del Carrefour

Ieri pomeriggio ad un uomo è stato portato via il borsello: solo l’ultimo di una serie di furti

Immaginare che ci sia dietro lo zampino di una baby gang non è ancora dato saperlo, anche se i carabinieri in questa fase non escludono alcuna pista. Di sicuro nelle ultime settimane sono stati numerosi i casi di furti e scippi nel parcheggio sotterraneo del Carrefour di Nichelino.

E’ di ieri pomeriggio, lunedì 30 agosto, il caso più recente, vittima un uomo che si è visto portare via il borsello con dentro soldi, carte e documenti. Potranno forse essere di aiuto (soprattutto agli inquirenti) le immagini delle telecamere a circuito chiuso, ma per intanto il consiglio delle forze dell’ordine è quello di non lasciare nessun oggetto di valore o importante nella macchina parcheggiata.

La scorsa settimana, infatti, tra le vittime c’è stata anche una famiglia che si è vista rubare le chiavi di casa lasciate nell’auto e poi svuotare l’appartamento. Una situazione davvero poco piacevole.

Fonte: Torinoggi https://www.torinoggi.it/2021/08/31/leggi-notizia/argomenti/nichelino-1/articolo/scippi-e-furti-nel-parcheggio-sotterraneo-del-carrefour-di-nichelino-ce-in-azione-una-baby-gang.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *