Sos ladri nel Miranese furti in diversi Comuni

MARTELLAGO

Ladri in diversi comuni nel Miranese negli ultimi giorni, anche con i proprietari in casa. Qualche colpo è andato a segno, altri sono stati tentati. Indagano i carabinieri. Attorno alle 4 di ieri, ignoti si sono intrufolati in una casa di via Roviego a Maerne e le vittime temono di essere state addormentate. I malviventi hanno aperto le porte e le finestre e poi spalancato gli armadi e i cassetti alla ricerca di soldi e preziosi. Da una prima stima, si sarebbero impadroniti di 300 euro, un paio di scarpe e delle lattine di bibite.

Non distante, stavolta in via Dosa a Salzano, una laterale di via Villetta, hanno provato a entrare in una casa, mentre nello stesso comune, ma poco prima delle 22 di venerdì, hanno fatto altrettanto ma senza riuscire a rubare. Ancora ignoti sempre nel comune di Salzano, stavolta in via Zigaraga il bottino è stato piuttosto magro: due paia di scarpe e due zainetti.

I malintenzionati hanno toccato pure il comune di Noale in via Ippolito Nievo; qui sono state aperte delle macchine e rubati un telepass e degli effetti personali, come gli occhiali da sole e qualche spicciolo. Nei giorni scorsi, invece, in vicolo Gavinazzo a Cappelletta di Noale i ladri erano già entrati in giardino quando il proprietario di casa se n’è accorto, li ha spaventati e sono fuggiti.

Segnalazioni si registrano pure in via Gramsci, una laterale di via Cerva, e in via Vernice. —

A.Rag.

Fonte: La Nuova di Venezia e Mestre https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2021/04/25/news/sos-ladri-nel-miranese-furti-in-diversi-comuni-1.40198333

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *