Samassi: la farmacia sta per chiudere, ladro entra e ruba la busta con l’incasso



E’ stato individuato in poco tempo e denunciato, tentato furto anche a Domusnovas

E’ entrato in farmacia a Samassi e ha rubato la busta con l’incasso del giorno che poco prima il farmacista, intento nelle operazioni di chiusura dell’esercizio, aveva poggiato sul bancone.

E’ successo ieri sera intorno alle 21. I carabinieri delle Stazioni di Samassi e Serramanna, allertati dal farmacista, in poco tempo sono riusciti a risalire all’autore del furto, un disoccupato di 41 anni di Samassi, e lo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica.

Il ladro quando è stato rintracciato era ancora in possesso della busta che conteneva 800 euro, l’intero incasso del giorno, che è stato restituito al legittimo proprietario.

Nella notte c’è stato anche un tentativo di furto nelle campagne di Domusnovas, lungo la provinciale 2. 

I ladri sono intervenuti al distributore di carburante Tamoil e utilizzando uno smeriglio hanno danneggiato e cercato di asportare la cassaforte della colonnina per il pagamento della benzina self service.

Non ci sono riusciti, i carabinieri sono al lavoro per identificare i malfattori, anche tramite le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Fonte: Unione Sarda https://www.unionesarda.it/news-sardegna/provincia-cagliari/samassi-la-farmacia-sta-per-chiudere-ladro-entra-e-ruba-la-busta-con-lincasso-dmyfzqbg

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *