Ravello, denunciato nuovo furto in abitazione. «Stavolta ai ladri è andata male»

Una denucia per furto in appartamento è stata formalizzata questa mattina alla Stazione dei Carabinieri di Ravello. Vittima una donna della località San Cosma che ieri mattina si era allontanata a piedi dalla propria abitazione per circa cinquanta minuti.

I ladri hanno approfittato del fatto che in casa non vi fosse nessuno e forzando uno dei due portocini, con tutta probablità con una spallata, ha avuto accesso all’abitazione. Al suo ritorno, intorno alle 10.40, la donna ha trovato la stanza da letto a soqquadro, cassetti rovistati e notando il portoncino socchiuso. A mancare all’appello il solo telefono cellulare lasciato a casa.

«Questa volta ai ladri è andata male – ci ha detto la donna -. Dopo il furto subito nel 2013 non conservo in casa né oggetti preziosi né danaro contante (l’ultimo bottino era stato di 6mila euro). Mi spiace soltanto per il telefono su cui conservavo alcune fotografie».

Come spesso accade in questi casi nessuno avrebbe visto e sentito nulla.

Saranno le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona a offrire elementi utili alle indagini.

Fonte: Il Vescovado https://www.ilvescovado.it/it/sezioni-25/cronaca-1/ravello-denunciato-nuovo-furto-in-abitazione-st-98234/article

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *