Raffica di furti in casa: Passirano e Provaglio nella morsa dei ladri

In alcuni casi i delinquenti, che secondo le immagini di videosorveglianza di alcune telecamere private sarebbero tre giovani (atletici), sarebbero fuggiti solo perché sorpresi dai proprietari delle abitazioni

Pare non si pongano alcuno scrupolo i ladri che negli ultimi tempi – lo riportano diverse testate locali – stanno tormentando gli abitanti di Provaglio d’Iseo, Passirano e zone limitrofe.

Numerose sono infatti le abitazioni che una banda di malviventi, secondo alcune ricostruzioni degli spiacevoli fatti pare si tratti sempre della stessa, avrebbe recentemente messo a soqquadro devastando mobili e arredi. A preoccupare le vittime e i residenti dei paesi colpiti non sarebbe soltanto il valore di quanto sottratto, quanto più il fatto che i ladri riescano ad entrare nelle case anche quando le famiglie sono presenti. In alcuni casi i delinquenti, che secondo le immagini di videosorveglianza di alcune telecamere private sarebbero tre giovani (atletici), sarebbero fuggiti solo perché sorpresi dai proprietari delle abitazioni. Gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri della Compagnia di Chiari che ora indagano.

Fonte: BS News https://www.bsnews.it/2021/05/29/raffica-furti-casa-passirano-provaglio-ladri/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *