I ladri entrano in casa e rapiscono il cane “Rocky”. L’appello del proprietario: “Aiutatemi a ritrovarlo”

Il cane “Rocky” è stato portato via dai ladri entrati per rubare in un appartamento di Trento. Il padrone, che ha già sporto denuncia, ha lanciato un appello via social e ha affisso diversi volantini in zona chiedendo aiuto alla cittadinanza per ritrovarlo: “Segno caratteristico un triangolo bianco sul collo”

TRENTO. Da quanto si apprende il furto è avvenuto ieri, 24 maggio, in centro a Trento questa volta però i ladri, dopo essere entrati in un’abitazione, si sono portati via anche “Rocky” un american bully pocket.

Il padrone, che ha già sporto denuncia, ha lanciato un appello via social e ha affisso diversi volantini in zona chiedendo aiuto alla cittadinanza. Il cane in questione è di piccola taglia, colore marrone scuro con macchie più chiare.

Come riferisce il proprietario tra i segni caratteristi c’è un triangolo bianco sul collo dell’animale che potrebbe indossare un collare con le borchie e un guinzaglio blu. Se qualcuno avesse informazioni è pregato di contattare il proprietario al numero 3395489524.

Nel frattempo l’appello è stato raccolto anche dall’associazione animalista dell’Oipa che si è attivata per contribuire alle ricerche.

Fonte: Il Dolomiti https://www.ildolomiti.it/cronaca/2021/i-ladri-entrano-in-casa-e-rapiscono-il-cane-rocky-lappello-del-proprietario-aiutatemi-a-ritrovarlo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *