Furti senza freni: a Santa Lucia rubano auto e nelle abitazioni, portando via addirittura le verdure dell’orto

Quella tra domenica e lunedì è stata una notte di delirio a Santa Lucia. I malviventi si sono introdotti in una casa in via Lovera, rovistando nelle auto e in casa, sottraendo perfino verdura nell’orto di casa. Lo hanno denunciato sui social i residenti, che sospettano anche che i cani siano stati sedati in qualche modo.

Un’altra casa è stata presa di mira via Foresto sud, sempre una via limitrofa della ferrovia, dove hanno scassinato una finestra e sono penetrati in casa: anche in questo caso lo sdegno dei residenti è arrivato sui social. I furti in questione sono stati denunciati alla stazione dei carabinieri di Susegana.

C’è anche chi ha reso noto il furto di una bicicletta sempre nel giardino di casa tra venerdì e sabato, mentre qualche giorno prima un automobilista aveva denunciato il fatto che i malviventi hanno fracassato i vetri della sua auto, rovistando all’interno sia della sua autovettura sia di quella dei vicini di casa.

Fonte: Tribuna Treviso https://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2021/07/21/news/ladri-anche-negli-orti-portano-via-le-verdure-1.40522087

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *