Da Monserrato a Tortolì per rubare sempre nella stessa casa: arrestato il ladro in trasferta

L’uomo è stato trovato in possesso delle chiavi dell’abitazione che aveva preso di mira

Gli agenti di Tortolì hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lanusei  M.R., residente a Monserrato, con l’accusa di aver messo a segno una serie di furti in casa (sempre la stessa) e di indebito utilizzo di carta di credito.

Tutto è partito dalla denuncia dei proprietari di un’abitazione di Tortolì, che avevano subito più di un furto all’interno del loro appartamento (oltre quattromila euro in contanti; bancomat di Poste Italiane; libretto postale) nonché prelievi non autorizzati sul conto corrente postale a loro intestato (600 euro in tutto).

Attraverso appostamenti e con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza, i poliziotti hanno individuato il responsabile dei furti, sorpreso in possesso della chiave dell’appartamento preso di mira.

L’uomo (disoccupato, con precedenti per reati contro il patrimonio), a quanto è emerso, risiede normalmente a Monserrato ed è solito viaggiare in pullman per raggiungere Tortolì dove per alcuni giorni alla settimana è ospite in casa della compagna.

Fonte: L’Unione Sarda https://www.unionesarda.it/news-sardegna/ogliastra/da-monserrato-a-tortoli-per-rubare-sempre-nella-stessa-casa-arrestato-il-ladro-in-trasferta-rjx2z024

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *