Cervinara: caccia al ladro in via Cioffi ed in via Rettifilo

Torna l’allarme furti a Cervinara

Cervinara: caccia al ladro in via Cioffi ed in via Rettifilo.  Doppio furto in serata a Cervinara, in due zone diverse ma abbastanza centrali. I ladri hanno preso di mira un’abitazione di via Cioffi ed una di via Rettifilo. A quanto pare, però, in via Cioffi qualcosa deve essere andato storto.

Rumori sospetti

Probabilmente, dei rumori sospetti hanno messo in allarme i proprietari che hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che si sono messi alla ricerca dei malviventi.

Il bottino dei due furti ancora non viene quantificato. Il tutto, infatti, ha avuto luogo poco fa. Purtroppo, bisogna constatare che dopo un periodo di relativa tranquillità, i ladri hanno ricominciato la loro opera a Cervinara.

Cervinara: caccia al ladro in via Cioffi ed in via Rettifilo

Proprio in via Cioffi, circa due settimane fa avevano fatto razzia di denaro in contanti ed oggetti preziosi in un’abitazione. Probabilmente, hanno deciso di continuare sulla quella scia. Un fatto che deve allarmare e non poco, visto in passato i numerosi furti che hanno funestato il paese.

Bisogna anche capire se i due furti hanno la stessa mano. Potrebbe trattarsi anche dell’operato  di due gruppi diversi e questo rende il tutto ancora più preoccupante.

Fonte: Il caudino https://ilcaudino.it/cervinara-caccia-al-ladro-in-via-cioffi-ed-in-via-rettifilo-uid-5/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *