Castellammare – Ancora furti e tentativi di furto con scasso nei box della città

Una pratica che va avanti da mesi: questa volta ad essere finiti nel mirino dei malintenzionati alcuni box di Viale Europa.

Ancora furti e tentativi di furto con scasso nei box a Castellammare. Nella notte tra sabato e domenica, una serranda di un box auto situato in un parcheggio privato del Viale Europa è stata forzata, nel tentativo da parte dei ladri di intrufolarsi all’interno e rubare qualche oggetto. Una pratica che va avanti da mesi in tutta la città. «Assurdo box forzati. Tutti sanno, nessuno parla. Nessuno denuncia, meglio essere rubati ed essere omertosi che denunciare?» ha affermato con rabbia un residente. 

Solo due settimane fa ad essere finiti nel mirino dei malintenzionati alcuni box di Via Einaudi.Gli autori del danno, una volta intrufolatisi all’interno del garage, hanno rotto le serrature e forzato le serrande dei box auto nel tentativo di aprirli e di entrarvi. Alla fine se la sono data a gambe senza alcun bottino. Non è al momento chiaro se il proprietario del box abbia già presentato denuncia presso le forze dell’ordine. Ma il campanello di allarme per un episodio che a distanza di un mese si ripete nella medesima zona continua a suonare, confidando in un intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Fonte: Stabia Channel https://www.stabiachannel.it/Cronaca/castellammare-ancora-furti-e-tentativi-di-furto-con-scasso-nei-box-della-citta/91066

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *