Carabinieri in pensione sventano furto in discarica

E’ accaduto a Trezzano Rosa. Due uomini di origine nordafricana sono finiti in manette.

Furto sventato dai Carabinieri in pensione. I volontari dell’Anc hanno beccato due uomini intenti a rubare all’interno della discarica di via Bologna a Trezzano Rosa.

Ladri beccati dai Carabinieri in pensione

Stavano effettuando uno dei loro abituali servizi di perlustrazione sul territorio quando hanno notato qualcosa che non andava e sono entrati in azione. Protagonisti della storia sono i volontari dell’Associazione nazionale Carabinieri di Vaprio d’Adda. Nei giorni scorsi erano di pattuglia nei pressi della discarica di Trezzano Rosa, all’interno della quale hanno visto due uomini intenti a trafficare. Peccato che fosse orario di chiusura. A quel punto hanno chiesto i rinforzi, chiamando sul posto Carabinieri e Polizia Locale.

La tentata fuga e l’arresto

Una volta radunate le forze sono entrati in azione. Uno dei due ladri è rimasto fermo sul posto, rassegnato al suo destino. L’altro ha invece tentato la fuga scavalcando la recinzione e scappando in un’azienda confinante alla piattaforma ecologica. La sua corsa è durata poco, bloccato dalle Forze dell’ordine. Per loro, entrambi di origine nordafricana, sono scattate le manette. Nell’auto avevano già accumulato diversa refurtiva: rame, ma anche ferraglia e oggetti di vario genere che avrebbero poi rivenduto.

Fonte: Prima La Martesana https://primalamartesana.it/attualita/carabinieri-in-pensione-sventano-furto-in-discarica/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *