Furto nel negozio di abbigliamento ma i ladri non trovano i soldi nascosti.

9Feb - by MaiPiuFurti - 0 - In Furto Negozio

Furto nel negozio di abbigliamento ma i ladri non trovano i soldi nascosti.

Colpo notturno in pieno centro: i malviventi hanno forzato l’ingresso con un piede di porco

Furto nel negozio di abbigliamento ‘Daniel Day’ su via Roma ad Aversa. Il colpo messo a segno intorno alle 3.50 nella notte tra domenica e lunedì con i malviventi che sono riusciti a portare via migliaia di euro in abiti, tra pantaloni, giacche e camicie. Ma per la fortuna del titolare non sono riusciti a trovare 550 euro che erano nascosti all’interno del negozio. Il furto è avvenuto veramente in pochissimi secondi: basti pensare che solamente un minuto prima del raid era passata fuori al negozio la vigilanza privata che non aveva notato nulla di anomalo.

I ladri hanno aperto la porta d’ingresso con – presumibilmente – un piede di porco, forzando il saliscendi riuscendo così ad entrare nel negozio per poi caricare il tutto all’interno dell’auto utilizzata per il raid. Il titolare non ha ancora sporto denuncia al commissariato di Aversa, guidato dal dirigente Gallozzi, e solamente in quel caso quindi si riuscirà a capire il danno economico per l’attività commerciale.

La polizia si è immediatamente attivata per acciuffare i malviventi ed ha avviato le indagini per valutare la presenza di qualche elemento che possa permettere di acciuffare la banda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *