Furto in abitazione a Latina Scalo, tre arresti e una denuncia.

1Gen - by MaiPiuFurti - 0 - In Furti Abitazione

Latina. Sono stati bloccati da carabinieri e polizia subito dopo aver messo a segno un furto in un’abitazione rimasta incustodita nel giorno di festa.

E’ accaduto il primo dell’anno nella zona di via dell’Orchidea a Latina Scalo: a finire nei guai quattro giovanissimi stranieri residenti ad Aprilia, tutti censutati. In tre sono stati arrestati, un ragazzo e due ragazze di età compresa tra i 21 e i 23; il quarto, un minorenne, è stato denunciato in stato di libertà.

L’operazione, che ha visto l’intervento dei carabinieri di Latina Scalo con gli uomini della polizia, nell’ambito di servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione di reati contro il patrimonio, teso in particolar modo ad infrenare il fenomeno dei furti in abitazione.

I giovani, dopo aver consumato un furto in un’abitazione della zona, hanno tentato di dileguarsi a bordo di un auto venendo prontamente rintracciati e fermati dalle forze dell’ordine. Recuperata interamente anche la refurtiva, successivamente restituita ai legittimi proprietari. 

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa di rito direttissimo.

Originale :

latinatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *